Cerca
Close this search box.

Alfredo Ponticelli sul Napoli: “La linea dei giovani va bene, ma i tifosi meritano uno stadio alla loro altezza”

L’ex assessore allo sport a Napoli, Alfredo Ponticelli, intervistato dal Corriere del Mezzogiorno ha rilasciato delle sue considerazioni sulla Società Calcio Napoli, i giovani talenti e lo stadio: “Superare le polemiche, lasciarsi alle spalle la brutta serata di Pechino e guardare con fiducia al futuro del Napoli. Di una cosa possiamo essere certi: sappiamo di avere una società sportiva solida e con i conti in ordine. Fondamentale, inoltre, è la politica, seguita dal club di attenzione verso i giovani come dimostra l’ascesa di Insigne. Auspico che il presidente De Laurentiis possa trovare il giusto accordo con l’attuale giunta per la risoluzione della vicenda nell’interesse della società e nell’interesse dei tifosi che finalmente potranno assistere agli eventi in un impianto all’altezza”

La Redazione

P.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.