Cerca
Close this search box.

Alisson: ”Abbiamo fatto una buona partita. Ringrazio i miei compagni per avermi aiutato”

''La parata più difficile è stata su Saul''

 Alisson, portiere della Roma e protagonista della partita dei giallorossi con l’Atletico Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazione a Roma TV nella tarda serata di ieri: ”Entro in campo per non prendere gol, ringrazio i miei compagni che mi hanno aiutato difendendo in modo cattivo. Questo conta tanto e sono contento del mio debutto in Champions con una gara così.

Come ne esce la Roma oggi? Usciamo a testa alta, abbiamo fatto una buona partita. Alla fine abbiamo faticato un po’ perché l’Atletico difende molto bene.

Qualificazione possibile? Siamo in corsa, abbiamo appena cominciato. Non possiamo più lasciare punti in casa.

Cosa è cambiato nella ripresa? Ci sta, non penso siano le condizioni fisiche. Il non aver giocato in campionato ti fa perdere il ritmo. Nella ripresa loro hanno cambiato il modo di giocare e abbiamo fatto fatica.Quale è stata la parata più difficile? Non c’è una parata più facile per il portiere, ma forse sul colpo di testa di Saul”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.