Alla scoperta di Boras

Borås è una città della Svezia meridionale, al centro del Sjuhäradsbygden nella contea di Västra Götaland. È la seconda città della contea, dopo Göteborg, ed è il centro della municipalità omonima, che conta 100.000 abitanti.

L’Aeroporto di Gothenburg-Landvetter si trova a 25 chilometri a est di Gothenburg e a 40 chilometri a ovest di Borås, la località più vicina è Härryda , è un importante scalo internazionale svedese, il secondo di Svezia dopo quello di Stoccolma-Arlanda.
L’aeroporto offre servizi bancari e di cambio, sportelli bancomat sono disponibili presso gli Arrivi Internazionali e le Partenze Nazionali. Sono presenti numerosi bar, caffetterie e ristoranti.

Per raggiungere Boras dall’aereoporto

In autobus:
Le navette dell’aeroporto raggiungono Göteborg e Borås. Durante gli orari di punta, queste effettuano corse ogni 15 minuti. Gli orari sono disponibili presso il banco informazioni del terminal.

Dall’aeroporto è disponibile anche un servizio di autobus pubblici, in particolare il numero 615 raggiunge Landvetter passando per Härryda Church, mentre il numero 616 raggiunge Rävlanda passando per Hällingsjö e Landvetter.

In taxi:
I taxi sono disponibili all’esterno del terminal aeroportuale.

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.