Cerca
Close this search box.

Alla Stazione marittima accolti 4.500 tifosi bavaresi

Piatti tipici locali, come la pizza, per i tifosi tedeschi in arrivo a Napoli per la partita di Champions. Ospiti del Comune e dell’autorità portuale alla Stazione marittima per accogliere i circa 4.500 sostenitori del Bayern provenienti dalla Germania. Una sorta di «Fan zone» in grado di accogliere fin dalle prime ore di questa mattina. I tifosi tedeschi potranno beneficiare di punti di ristoro, servizi igienici e intrattenimenti. La stazione Marittima, debitamente attrezzata anche sotto il profilo dell’assistenza sanitaria, fungerà da punto di accoglienza ed informazione turistica. Ed è per questo che. Per chi ne avrà voglia, nel corso della giornata potranno imbarcarsi sugli aliscafi che collegano Napoli con le isole del golfo per escursioni di poche ore a Capri e Ischia. 

Qui sul porto i tifosi potranno mangiare e poi dirigersi allo stadio grazie ai dei bus navetta allestiti per l’occasione. Ovviamente massiccia la mobilitazione delle forze dell’ordine per la gara di questa sera. Il Bayern alloggia a poca distanza dal porto, in un noto albergo del lungomare di via Caracciolo: il club bavarese ha deciso di portare con sé nella trasferta napoletana i suoi cuochi. Ieri pomeriggio all’arrivo della squadra in hotel c’era ad attendere Ribery e soci un gruppo di tifosi azzurri. Tra foto ricordo e autografi, la comitiva del Bayern è stata accolta con qualche timido e isolato fischio.

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.