Alla volta di Madrid: tifosi azzurri in fermento in vista della trasferta al Santiago Bernabeu

La Questura è pronta a monitorare tutti i voli diretti verso l'aeroporto di Barajas

I tifosi del Napoli si preparano alla storica sfida valida per gli ottavi di finale di Champions League contro il Real Madrid. Sono sei i charter che partiranno da Capodichino mercoledì, con i primi voli previsti alle ore 11 del mattino, sebbene la Questura si prepari a monitorare tutti i voli (circa 24) che tra martedì e mercoledì da Napoli, Roma e Milano partiranno alla volta di Barajas. Non c’è il rischio di possibili tensioni tra le due tifoserie. In realtà c’è un piccolo gemellaggio con gli ultrà della Lazio che potrebbe essere motivo di astio tra i tifosi ma secondo la Questura di Napoli non ci sono motivi di allerta preventiva. Ufficialmente saranno 3917 i tifosi azzurri che assisteranno la gara dal settore ospite del Bernabeu, e poi ci sono coloro che hanno preso biglietti in settori diversi ma che rischiano di restare fuori poichè tale possibilità non è prevista (come quanto già comunicato anticipatamente dalla società spagnola). Una volta arrivati all’aeroporto di Madrid per i supporters azzurri non ci sarà tempo per una celere visità turistica nella capitale, ma attraverso i bus saranno trasportati direttamente al Santiago Bernabeu. A riferirlo è il quotidiano “Il Mattino” nella sua edizione odierna.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.