Cerca
Close this search box.

Allan a KK: “Abbiamo voglia di riscattarci, possiamo ancora ambire al quarto posto. Pronto a fermare Messi”

Il centrocampista azzurro, Allan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli: “La prestazione contro l’Inter è stata sicuramente positiva. Non siamo stati fortunati, ma si è visto qualcosa di positivo. Noi lavoriamo sempre al massimo per ottenere il meglio anche se i risultati, finora, non sono sempre stati positivi. Questa squadra non merita l’attuale classifica. Solo con il lavoro, l’entusiasmo, le prestazioni, possiamo arrivare dove vogliamo. Siamo una squadra forte, con grandi qualità. Vogliamo fare una striscia importante di vittoria. Stiamo lavorando tantissimo perché abbiamo voglia di riscattarci. Dobbiamo fare meglio, essere uniti. Vogliamo fare molto bene anche in Coppa Italia, arrivare fino alla fine”.

“A Gattuso abbiamo fatto gli auguri per il compleanno, lo abbiamo abbracciato. Gattuso vuole che tutti siamo concentrati, ma poi sa anche scherzare, tiene all’armonia del gruppo”.

“Demme Lo accoglieremo a braccia aperte. Siamo convinti ci possa aiutare a fare bene. Il nostro mister avrà la possibilità di avere più alternative. Se lo hanno scelto, significa che è un calciatore importante. La società sa bene ciò che fa”.

La Lazio è molto motivata, vengono da un grande periodo. Noi dovremo avere la capacità di sapere soffrire cercando di fare il nostro gioco”.

I tacchetti li abbiamo controllati bene. Diversi calciatori sono scivolati, ma sono cose che possono capitare”.

“Non dobbiamo guardare la classifica, ma siamo consapevoli di potere ancora ambire al quarto posto. Dobbiamo guardare partita dopo partita, a cominciare dal match contro la Lazio. Sarebbe importante vincere anche per accorciare le distanze dalle prime. Ottavi col Barcellona? Sappiamo di potere mettere in difficoltà i blaugrana. Sono pronto a fermare Messi? Si, ma prima c’è la Lazio…”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.