Cerca
Close this search box.

Allan a Premium Sport: “Il nostro gruppo non è mai dipeso da un solo giocatore. Dovremo far attenzione al Palermo…”

Le parole del centrocampista brasiliano sulla stagione degli azzurri

Durante il corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Premium Sport il centrocampista brasiliano del Napoli Allan esprime il suo giudizio sulla stagione esaltante che stanno conducendo gli azzurri:

“Rispetto al passato abbiamo fatto un passo in avanti: ora riusciamo a vincere anche le partite un pò “sporche” e questo cambio di mentalità è stato fondamentale per le ultime due gare disputate. Siamo pronti per la sfida contro il Palermo, dobbiamo pensare a partita dopo partita. Solo in quest’ottica potremo interpretare una buona gara. I rosanero hanno un nuovo allenatore e questo può esser stimolante per loro, anche se a noi interessa solo vincere.Il Real Madrid? Nessuno è imbattibile, hanno tanta qualità ma a quella sfida ci penseremo più avanti. Il nostro gruppo è fortissimo, questa squadra non è mai stata più di un giocatore in particolare, nemmeno l’anno scorso con Higuain”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.