Cerca
Close this search box.

Allan: “Sto molto bene fisicamente ma accetto la scelta del mister. Abbiamo perso alcune misure in campo”

Allan cerca di spiegare i motivi della sconfitta contro lo Shakthar

Durante il post partita della prima partita di Champions che ha visto il Napoli soccombere alla formazione ucraina dello Shakthar Donetsk ha parlato il centrocampista del Napoli Allan::

“E’ stato un intervento duro quello sul fallo di Mertens. Siamo tutti pronti a giocare, sono tante partite, rispetto la scelta del mister di lasciarmi in panchina, siamo in tanti e tutti forti. Io conoscevo particolarmente la squadra ucraina perchè ci sono tanti brasliani, offensivamente sono fortissimi, giocano in velocità e ad un tocco. Io mi sento molto bene fisicamente, la squadra sta correndo e sta cercando di difendere alta, dobbiamo essere più stretti e più compatti. La squadra forse è un po’ troppo larga, abbiamo perso alcune misure, ma siamo all’inizio della stagione possiamo ancora migliorare molto.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.