Allarme Coronavirus. Inter-Ludogorets: probabile che si giochi a porte chiuse

Secondo quanto riportato da Radio Rai

Dopo il rinvio della sfida contro la Sampdoria, l’Inter si prepara a tornare in campo in Europa League, con la gara di ritorno contro il Ludogorets in programma per giovedì a San Siro. Secondo quanto riportato da Radio Rai è molto probabile che la partita venga giocata a porte chiuse, per evitare il possibile contagio da Coronavirus. Per quel che riguarda invece il recupero della scorsa giornata di campionato i nerazzurri spingono per lo spostamento della semifinale di Coppa Italia contro il Napoli dando la priorità al campionato.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.