Allegri a Premium: “Si difendevano a 10 e partivano in contropiede. Hanno sfruttato i nostri errori”

L’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples

“Abbiamo sbagliato 3-4 situazioni. Loro aspettavano solo quello, un nostro errore per partire in contropiede. Peccato perché eravamo partiti bene, però abbiamo sbagliato in occasione dei due gol. Problemi difensivi? In questo momento prendiamo gol evitabilissimi. Lavoreremo in tal senso. Noi siamo consci delle nostre qualità e cercheremo di farle emergere. Non dimentichiamoci però che abbiamo alcuni giocatori importanti fuori. Li recupereremo e torneremo competitivi. Mancanza di condizione? Loro si difendevano in 10 e ripartivano. Se giochi con il catenaccio e parti in contropiede non puoi permetterti di sbagliare. Il ritmo non c’entra. Errori dell’arbitro?  Nel primo tempo c’è un vantaggio non concessogli. Diciamo che siamos tati un po’ sfortunati anche in quello”

La Redazione

D.G

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.