Allegri: ”Bentancur potrebbe sorprendere tutti. Il girone di Champions non mi preoccupa”

Allegri: ”Bentancur potrebbe sorprendere tutti. Il girone di Champions non mi preoccupa”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha tenuto la conferenza stampa per presentare la partita contro il Genoa di domani:

“Il sorteggio di ieri? Il girone non mi preoccupa, ci sarà comunque da fare punti. La qualificazione passerà attraverso le difficili trasferte contro Olympiacos e Sporting, mentre iniziare in trasferta con il Barcellona è un vantaggio: vincendo abbiamo più possibilità di passare il turno. Domani ci sarà da vincere, penso che il Genoa farà una partita molto aggressiva: in casa è pericoloso, non dobbiamo farci trovare impreparati. L’anno scorso abbiamo preso 3 gol, domani c’è da vincere per affrontare la sosta in serenità, dato che ci saranno tanti impegni.

Il mercato? Asamoah in partenza imminente? No, sta facendo le sue valutazioni con la società. A centrocampo ho scelta e non penso al mercato, i nuovi arrivi si stanno integrando bene: Bentancur potrebbe essere la sorpresa del campionato, Matuidi può fare l’interno di centrocampo e come lui Sturaro. Il 4-3-3? Bisogna vedere, l’annata è lunga e per domani ho ancora il dubbio se giocheremo a 2 o a 3 a centrocampo, dovrò decidere anche se Douglas Costa giocherà dall’inizio. L’importante è avere soluzioni con giocatori dalle caratteristiche diverse, non escludo niente. Mentre mi dispiace non avere Marchisio a disposizione: lo aspettiamo”.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google