Allegri: “Dobbiamo preoccuparci del Napoli”

Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Chievo ha parlato anche degli azzurri. Ecco quanto evidenziato da I am Naples:

“Dobbiamo preoccuparci del Napoli che è a tre punti. Se l’Inter vince contro il Cagliari non cambia niente: sapevamo che il campionato sarebbe stato aperto fino alla fine. Era normale che i neroazzurri tornassero a competere per lo scudetto ma al momento la prima inseguitrice è la squadra partenopea”.

la Redazione

A.F.

 

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.