Allegri: “Ho cinque centrocampisti fortissimi, non ho bisogno di nessuno. Ramsey? Penso al Bologna”

Allegri liquida così ogni voce di mercato in entrata

In conferenza stampa il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato anche delle tante voci sulla data di arrivo del centrocampista gallese Aaron Ramsey:

“Ho cinque centrocampisti talmente bravi che non ho bisogno di nessuno. Sto bene così. Ramsey? Le partite inglesi le guardo sempre volentieri. Ora però bisogna pensare solo al Bologna, le partite di inizio anno sono sempre difficili. Bisogna stare attenti altrimenti potremmo già perdere il primo obiettivo”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.