Allegri: «I cori dei tifosi contro il Napoli? Curva sempre esemplare. Gli sfottò ci sono sempre stati»

Il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, alla domanda relativi ai cori dei tifosi rossoneri partiti dal primo anello durante la partita con la Sampdoria ha così risposto ai microfoni di Sky Sport:

“Ieri gli ultras sono venuti a salutare la squadra, incitandola e incoraggiandola come hanno fatto l’anno scorso, in un momento di difficoltà. I tifosi sono sempre stati molto vicini a noi. In questi miei quattro anni di Milan, la curva è sempre stata esemplare, gli sfottò e le cose ci sono sempre state e ci saranno sempre. Credo che in Italia stiamo migliorando da questo punto di vista, è normale che siamo solamente all’inizio e quindi piano piano che andremo avanti ci sarà molta più educazione e rispetto da parte di chi entrerà allo stadio.”

Fonte: Tuttosport

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.