Allegri: “Ibrahimovic? Mi dispiace che non possa giocare il derby”

«Mi dispiace che Ibra non potrà giocare questo derby». Il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, non nasconde l’amarezza per non poter schierare nella sfida che può valere uno scudetto il suo fenomeno svedese. «Ci avrebbero fatto comodo le sue qualità», ha detto Allegri a Sky Sport.  «Questo derby è più importante per l’Inter che per noi, visto che abbiamo già vinto all’andata e quindi a noi potrebbe andar bene anche il pari». Sul risultato finale del big match di San Siro di sabato prossimo, però, Allegri si lascia andare ad una battuta: «Se mi dicessero ‘perdi il derby ma vinci lo scudetto’, firmerei… Ma comunque io voglio vincere entrambe le cose». 

MILAN A RIPOSO –  Dopo l’ultimo allenamento della settimana effettuato ieri, Allegri ha concesso due giorni di riposo alla squadra dando appuntamento ai suoi per il pomeriggio di lunedì 28 marzo.

La Redazione
C.T.

Fonte: Corriere dello Sport

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.