Allegri: “Il torneo non è mai stato chiuso, ma abbiamo già vinto il campionato delle critiche che ci sono piovute addosso…”

"Vincere non è facile e non possiamo pensare che la Juventus vinca sempre 3-0"

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus,ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa: “Se ricomincia un nuovo campionato da domani? Io ho sempre detto che il campionato non era affatto chiuso e non lo sarà mai fino a quando non lo dirà l’aritmetica; per esempio, l’anno scorso si è deciso il campionato a due giornate dalla fine. Vincere non è facile e non possiamo pensare che la Juventus vinca sempre 3-0. Anche le altre squadre, come Napoli e Roma, sono costruite per vincere, ma si nascondono. La Juventus deve vincere soffrendo a prescindere dal mercato che è stato fatto: siamo ancora dentro a tutte le competizioni, ma qualcosa lo abbiamo già vinto: il campionato delle critiche che ci sono piovute addosso fino ad ora”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.