Cerca
Close this search box.

Allegri, l’amico: “Max è solare, sarebbe ideale per un ambiente come Napoli. L’addio alla Juve? Sono matti…”

Parla così l'amico del tecnico

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli è intervenuto Andrea, uno dei migliori amici di Massimiliano Allegri. Il tecnico è uno dei papabili per la panchina del Napoli il prossimo anno:

“Sono amico di Max, è uno di noi. E’ cresciuto in questo quartiere, in questo bar. Ha bisogno dei suoi amici, della nostra presenza, siamo lo zoccolo duro della sua vita. Viene da noi non solo a far colazione, abbiamo tantissimi interessi in comune e trascorriamo molto tempo insieme anche senza parlare di calcio. Nel Bar sono esposte le maglie delle squadre che ha indossato da calciatore e anche delle squadre che allenato, vedi Cagliari, Milan, Juventus. Non capisco come sia possibile che un allenatore che ha vinto 5 Scudetti, 4 Coppe Italia, che è arrivato due volte in finale di Champions League, sia stato messo alla porta. Alla Juventus, evidentemente sono un po’ matti”.
IDEA NAPOLI – “Max al Napoli? Lui è un livornese doc, Napoli è una città di mare e le gente è aperta come da noi. Siamo solari, a Napoli lo vedo bene e sarebbe una buona cosa. Dipenderà dalle richieste che avrà dalle squadre e dai programmi che gli verranno sottoposti. Ma non abbiamo parlato di dove potrà allenare il prossimo anno. Proverò ad osservare il suo comportamento: dovesse ordinare qualche espresso napoletano in più…”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.