Allegri: “Sconfitta che ci farà bene, speriamo che il Napoli perda punti”

"Non si possono giocare al massimo tutte le partite''

Arriva contro il Genoa la prima sconfitta stagionale in campionato per la Juventus, e non è un caso che capiti dopo lo sforzo fisico e psicologico che ha reso possibile la grande notte di Champions contro l’Atletico Madrid: “La partita di martedì ha pesato sicuramente – ha detto Massimiliano Allegri nel post partita – anche se nel secondo tempo avevamo alzato i ritmi e stavamo tenendo la partita sotto controllo. Prima o poi doveva capitare una sconfitta, menomale sia arrivata oggi così dopo la sosta riprenderemo il cammino in campionato, che dobbiamo ancora vincere”.

“Non si possono giocare al massimo tutte le partite – ha aggiunto Allegri – oggi dovevamo saper soffrire a livello difensivo e portare a casa il risultato anche giocando male. Ci stavamo riuscendo, perché nel secondo tempo stavamo controllando la gara, ma il calcio è strano e Sturaro fa quel gol e cambia la partita. Sono contento per lui perché ha sofferto tanto per l’infortunio che ha avuto”. L’allenatore bianconero si mostra comunque tranquillo: “Questa sconfitta ci può fare solo che bene, dobbiamo fare ancora almeno 5 vittorie sperando che il Napoli perda dei punti. Drammi non ce ne sono, dispiace perché ci tenevamo a mantenere l’imbattibilità. Ma abbiamo giocato 28 partite, ne abbiamo vinte 24, siamo comunque avanti. Al momento solo complimenti ai ragazzi per la stagione che stanno facendo”. Infine, sulla gestione di Ronaldo: “Lo rivedremo presto? Sì, oggi l’ho lasciato fuori perché sapevo che la partita sarebbe stata questa”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.