Allegri: “Noi migliori sotto il punto di vista tecnico, anche se ingenui nel subire quei due gol. Su Balotelli…”

Al termine della partita vinta dal Napoli contro il Milan, i colleghi giornalisti di Sky hanno intervistato l’allenatore del Milan Massimiliano Allegri. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

L’espulsione di Balotelli? Ho parlato con Mario e mi ha detto che ha subito tre o quattro falli duri. Ha fatto una bella partita, sopratutto nel secondo tempo. La squadra stasera ha fatto una buona impressione sotto il punto di vista tecnico. Abbiamo subito il gol ingenuamente, poi abbiamo giocato la nostra miglior partita dal punto di vista tecnico. Poi ad inizio ripresa abbiamo preso quel gol di Higuain da fuori area dove siamo stati sfortunati, doveva finire così forse. Quando le partite sono finite bisogna rimanere zitti, altrimenti ci rechiamo solo dei danni perchè non si può cambiare niente. Abbiamo difeso male in occasione del primo gol subito, dobbiamo migliorare anche se questo non toglie il merito alla squadra avversaria. Siamo una buona squadra, ed anche se abbiamo quattro punti dopo quattro giornate abbiamo ancora tempo per recuperare punti. Avere la media di due gol incassati a partita è brutto, e perciò ripeto che dobbiamo migliorare. Stasera siamo stati disattenti e sfortunati, dobbiamo ricominciare a carburare dinuovo.”

 

La Redazione

G.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.