Allegri: “Nulla da rimproverare, impossibile non prendere gol contro il Real”

''Dybala ha fatto una buona partita''

Cerca di salvare qualcosa, Massimiliano Allegri, della partita di stasera, che ha visto la Juventus uscire sconfitta per 0-3 contro il Real Madrid. “Per un’ora abbiamo giocato bene. Serve anche fortuna per limitare una squadra del genere, d’altronde non si vincono tre Champions League in quattro anni per caso. Sono dispiaciuto per il terzo gol perché bisognava finirla sullo 0-2 e giocarcela a Madrid. Non so se da Cardiff siamo peggiorati, la gestione non è stata negativa. Ronaldo ha fatto un gol straordinario e in dieci era diventata impossibile. La squadra ha difeso bene, il primo gol andava evitato però” ha spiegato l’allenatore ai microfoni di Mediaset nel post partita.

“Sono quelle partite dove se non si ha un pizzico di fortuna poi non si recupera perché loro sono micidiali. Giocare contro il Real e pensare di non prendere gol non era possibile. Fino all’espulsione di Dybala la squadra ha fatto bene poi quando si gioca contro Ronaldo si parte sempre sotto 1-0 o 2-0, è stato un peccato perché qualche possibilità l’avremmo avuta comunque. Ora però pensiamo al resto della stagione” ha proseguito Allegri.

Sulla prestazione di Dybala: “Paulo ha fatto una buona partita, sta bene fisicamente. Il fallo è stato anche casuale, stava scivolando. Ai ragazzi non ho nulla da rimproverare, abbiamo affrontato una squadra straordinaria col centravanti più forte del mondo. Servono tante componenti per far bene contro di loro”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.