Cerca
Close this search box.

Allegri: “Ora è tempo di riposare, poi penseremo all’anno prossimo”

"Pirlo è stato un giocatore che ha reso tutto semplice come solo i campioni sanno fare"

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky durante la partita di addio al calcio di Andrea Pirlo. Si comincia con uno sguardo alla prossima stagione, dove i bianconeri saranno chiamati a dare continuità all’impressionante ciclo di vittorie in Italia: “Ci saranno cose da fare; adesso è appena finita la stagione ed è tempo di riposare, poi ci ritroveremo con la società a cominceremo a lavorare per l’anno prossimo. Stasera è tutto bellissimo, ci sono tanti campioni in campo che sanno ancora giocare a calcio. Stanno regalando una bella serata a Pirlo, che ha fatto lo stesso con tutti noi. Andrea è stato un giocatore che ha reso tutto semplice come solo i campioni sanno fare. Ce ne sono sempre meno che sanno gestire il ritmo delle partite e regalare giocate. Ho avuto la fortuna di allenarlo al Milan e alla Juve”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.