Allegri spera nel Napoli: “Per il momento abbiamo guadagnato un punto”

Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium nel post-partita. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Complimenti al Catania, ci ha messo in difficoltà, ha approfittato di quei dieci minuti di blackout ad inizio ripresa. L’assistente Ghiandai ci ha messo del suo con due errori che ci hanno penalizzato. Se Marotta dichiara che gli arbitri non sono sereni con la Juventus, vuol dire che cominceremo a comportarci anche noi così. Dopo il gol di Muntari i bianconeri non avrebbero il diritto di brontolare. Ci dispiace non aver portato a casa i tre punti, per il momento, però, abbiamo guadagnato un punto sulla Juventus”

La Redazione
C.T.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.