Allegri: “Starò fermo un anno, devo ricaricarmi per l’anno prossimo”

"Questi ultimi 16 sono stati anni in cui ero nella centrifuga"

Max Allegri, ex allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un dibattito tenutosi nel Castello Sforzesco di Milano

“Sto fermo un anno, anche perché c’è da riprendere un po’ in mano la vita privata. Mi serve quest’anno per ricaricarmi per il prossimo”, riporta Sportmediaset.it. Motivi personali dietro alla decisione dell’allenatore toscano: “Questi ultimi 16 sono stati anni in cui ero nella centrifuga. Lasci un po’ andare gli affetti familiari“.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.