RILEGGI IL LIVE – Si lavora sulla velocità, differenziato per Behrami

15.07 – Termina l’allenamento aperto ai giornalisti.

15.05 – L’allenamento di oggi è caratterizzato da allunghi dalla trequarti fino alla metà campo e da scattini brevi nei 16 m d’area con passaggi al preparatore. Si lavora con la palla, dunque, e si insiste sulla velocità.

15.00 – Pondrelli ha richiamato i calciatori insistendo sulla rapidità e scattini brevi; Mazzarri, Frustalupi e Vigiani sono nella lunetta di centrocampo ad osservare

14.51 – I portieri si allenano a parte mentre i restanti calciatori eseguono esercizi di riscaldamento ed aerobica.

14.50 – Mazzarri ha richiamato il gruppo sulla trequarti di campo.

 

14.40 – I calciatori stanno eseguendo un torello di riscaldamento; con loro c’è anche Insigne che ha smaltito l’influenza e sarà a disposizione di Mazzarri. Lavora a parte Behrami che sta provando a calciare da fermo le punizioni senza barriera per testare la resistenza della propria caviglia.

Cavani, Zuniga e Armero sono a colloquio con i preparatori. Campagnaro, Rolando e Britos eseguono dei passaggi a volo. Lo staff tecnico seduto in panchina a colloquiare.

 

La redazione di IamNaples.it dà il benvenuto ai propri lettori, proponendo la diretta testuale dell’allenamento aperto alla stampa dopo la conferenza stampa di Mazzarri e Rolando. Consueti 15 minuti in cui riporteremo i movimenti degli azzurri che si preparano ad affrontare i cechi del Viktoria Plzen nella gara d’andata dei sedicesimi d’Europa League.

 

Dal nostro inviato a Castelvolturno Gilberto D’Alessio

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.