Cerca
Close this search box.

Allenatori d’Europa, Ancelotti al sesto posto tra i tecnici con la reputazione più alta

Guardiola in vetta, spicca Allegri al secondo posto

Qual è l’allenatore con la reputazione più alta d’Europa? E’ la domanda che si pone costantemente il portale internazionale Coach Reputation Ranking, che ogni mese stila una classifica sui migliori allenatori d’élite. Dopo questa prima parte di stagione, Pep Guardiola resta in vetta alla classifica, seguito da Massimiliano Allegri e Diego Pablo Simeone. Subito dietro Jurgen Klopp, Mauricio Pochettino e Carlo Ancelotti (al sesto posto), seguiti da Ernesto Valverde e Unai Emery. Alla base di questa graduatoria dieci parametri: percorso attuale, messaggio lanciato, comunicazione non verbale, comunicazione social, sito web personale, relazione con i media, responsabilità sociale e sportiva, sponsor, guida della squadra e contenuti del proprio brand.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.