Alm: “Il Napoli ha fatto quattro tiri e quattro gol. Mi ha impressionato il loro numero 24”

"Purtroppo abbiamo regalato due gol, uno all'inizio del primo tempo ed uno all'inizio del secondo"

L’allenatore dell’Aik Solna Alm è intervenuto in conferenza stampa al San Paolo nel post-partita di Napoli-Aik Solna 4-0. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il 4-0 è un risultato rotondo. Siamo venuti qua per vincere. Abbiamo giocato a viso aperto e abbiamo pensato a segnare. Il Napoli è stato davvero efficiente. Quattro tiri verso la porta, quattro gol. Purtroppo abbiamo regalato due gol, uno all’inizio del primo tempo, l’altro all’inizio del secondo. Ad ogni modo torniamo a casa abbastanza delusi. Temevamo la loro velocità e la loro esplosività. Per la maggior parte della gara ci siamo concentrati per limitare il Napoli sotto questo aspetto. Quando incontriamo una squadra più forte di noi, cerchiamo di fare un gioco tale da rendere gli avversari nervosi negli atteggiamenti. La cosa che ci dispiace di più è aver regalato quei due gol. Anche perchè il Napoli è una squadra che quando passa in vantaggio tende a segnare anche noi.Vargas? A me ha impressionato il loro numero 24 (Insigne, ndr). Ma comunque il Napoli è una grande squadra, in tutti i reparti”

Dal nostro inviato al San Paolo Stefano D’Angelo

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.