Cerca
Close this search box.

[VIDEO] Le giocate di Aloisio. Il brasiliano nel mirino del Napoli?

Nel filmato alcune delle migliori giocate del brasiliano

Non è ancora sbarcato nella Seleçao ma va di gran moda in Brasile il bomber Aloisio del Figueirense. Dodici reti e tre assist in campionato per questo centravanti classe ’88, un uomo che sa fare la differenza dentro l’area di rigore avversaria grazie alla sua potenza fisica e al suo destro micidiale. Aloisio ha già vissuto un’esperienza in Europa, nel Chiasso. Un anno da dimenticare anche se chiuso con cinque gol in appena otto presenze. Ma ora è maturato ed è pronto al salto di qualità. Aloisio può liberarsi già a gennaio e il San Paolo vorrebbe investire su questo talento emergente una piccola parte della montagna di soldi che incasserà dal Paris Saint Germain per Lucas. Ma al giocatore piacerebbe anche misurarsi con il calcio italiano. Lazio e Napoli lo stanno seguendo con grande attenzione.

Fonte: Gazzetta.it

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.