Altafini: “Contro la Juve farei giocare Mertens, con Osimhen in panchina”

José Altafini, ex calciatore di Napoli e Juventus, è intervenuto nel corso di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

“Fossi nel Napoli contro la Juventus farei giocare un calciatore davanti che fa sempre gol, parlo ovviamente di Dries Mertens. Scelgo lui invece di Osimhen, anche perché è uno che ha colpi straordinari e può cambiare la partita in qualsiasi momento del match. Mertens, tra l’altro, è anche bello riposato. Non ho dubbi in tal senso, tra lui ed Osimhen scelgo sicuramente il belga

Penso assolutamente che a questa partita ci arriva sicuramente meglio il Napoli. La squadra azzurra sta molto bene e dovrà sfruttare l’occasione che arriverà. I bianconeri dal canto loro non se la passano benissimo, per cui credo sia positivo per il Napoli. Penso che alla fine in attacco giocherà il belga, è uno di quei calciatori che non tradisce mai in certe partite”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.