Cerca
Close this search box.

Altro infortunio per Bale. Ecco il comunicato del Real Madrid

Il giocatore si è sottoposto a nuovi esami

Non c’è pace per Gareth Bale. Nuovo infortunio per l’attaccante gallese del Real Madrid: «Il giocatore ha avvertito dei fastidi alla gamba sinistra al termine dell’allenamento di ieri, oggi è stato sottoposto a nuovi esami che hanno evidenziato una rottura fibrillare al terzo medio dell’adduttore della suddetta gamba», recita la nota del club. Nessuna indicazione sui tempi di recupero ma, secondo la stampa spagnola, dovrebbe rimanere fermo per varie settimane. Bale si era fatto male lo scorso 26 settembre contro il Borussia Dortmund in Champions e da allora non è più  sceso in campo.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.