Alvaro Moretti (Leggo): “Duvan Zapata non va svenduto”

A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Alvaro Moretti direttore di Leggo . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Penso che Duvan Zapata non vada svenduto, è stato fatto un investimento e un calciatore non va giudicato in base a quello che ha fatto nelle ultime tre partite che ha giocato, va fatta una riflessione molto più ampia e il giudizio complessivo va fatto anche su come si è fatto trovare pronto e sulla sua professionalità, il modo in cui si è allenato durante tutta la stagione e tanti altri fattori.”
“El Kaddouri, Cigarini, Edu Vargas? E’ un discorso anche questo delicato, si tratta di equilibrio di bilancio, questi uomini possono diventare però elementi determinanti in termini di mercato, un mercato in cui non si possono fare sprechi”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.