Alvaro Vitali: “Sabato spero che finisca in un pareggio”

Parla ai microfoni di Radio Marte, l’attore Alvaro Vitali, tifoso della Roma e protagonista del film sul calciatore Cotechinho, sulla sfida di sabato sera tra Roma e Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it

” Il film sul calciatore Cotechino, l’ho fatto ricordando il vostro calciatore leggendario Maradona, infatti mi ricordo che avevo la maglia del Napoli, con la numero 10. Sabato è una partita per me strana, sono romanista, ma simpatizzo per il Napoli, perciò vorrei che finisse con un pareggio. Mi piacerebbe fare il secondo film su Cotechinho, spero che De Laurentiis accetti la mia idea, sarebbe divertente . I due tridenti sono forti, quello della Roma ha più esperienza, quello del Napoli ha la velocità, vince chi utilizzerà al meglio queste qualità.”

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.