Alvino ad un tifoso: “Broja al Napoli? Ti do una notizia”

Il Napoli è in cerca di un rinforzo in attacco per sostituire l’uscente Petagna ed eventualmente anche Osimhen (su di lui c’è il Bayern). Tra i nomi caldi accostati alla squadra azzurra c’è ache quello di Armando Broja.

Carlo Alvino ha risposto alla domanda di un tifoso “Broja sarà un calciatore del Napoli?” in diretta su Radio Kiss Kiss. Ecco quanto ha detto il giornalista:

“Ti posso dare una notizia sicura. Armando Broja è un calciatore certamente seguito, che piace a tutti in casa Napoli. C’è anche da dire che il calciatore è osservato da tanti club”.

Armando Broja è un calciatore albanese classe 2001 di proprietà del Chelsea. Piace molto a Giuntoli (che lo monitora da molto tempo) e piace molto anche a Spalletti. Per ora non c’è nessuna notizia ufficiale di un avvicinamento del Napoli per portare Broja in Serie A. In questo momento la priorità del Napoli è comunque Giovanni Simeone.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.