Alvino: “Behrami assenza pesante, da Dzemaili mi aspetto una gara al 101%”

Carlo Alvino noto telecronista tifoso di Sky ospite della trasmissione radiofonica Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“Behrami? È un’assenza importante, fondamentale quasi insostituibile come giocatore per il gioco che fa. la sua assenza peserà ma chi gioca di meno può giocarsi la partita alla morte per conquistarsi il posto. Il mio appello va a Dzemaili che dovrà dare più del 100% il suo valore soprattutto verso chi storce un po’ il naso verso di lui. Se lo svizzero sta bene tutta la squadra ci guadagna. In difesa? Conoscendo Mazzarri son convinto che tornerà Cannavaro con un sapiente spostamento di caselle ed è anche giusto il capitano torni a dar battaglia al centro della difesa.”

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.