Cerca
Close this search box.

Alvino: “Cavani in panchina? Io non l’avrei nemmeno fatto partire”

Carlo Alvino, telecronista Sky, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Questa sera ci saranno 400 tifosi del Napoli presenti a Plzen e solo per ringraziare loro, i giocatori dovranno scendere in campo per fare una partita da Napoli, poi ovvio che con il passare dei minuti se non dovesse arrivare il risultato, allora si potrebbe rallentare ma sempre facendo una figura dignitosa. Cavani in panchina? Io non lo avrei fatto nemmeno partire, meglio se stava a casa al calduccio. Donadel? Fa parte dell’organico, percepisce uno stipendio ed è giusto che qualche partita la giochi. Consigli dell’Atalanta? Credo sia uno dei migliori portieri italiani e con De Sanctis al suo fianco potrebbe solo migliorare. Rolando? Nella partita di giovedì scorso non mi sembrò il peggiore, questa sera sarà sotto esame in una difesa però che sarà a lui più consona”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.