Alvino: “Chi vuole esonero Ancelotti ama le proprie idee ma non il Napoli”

Il giornalista parla della situazione in casa azzurra

Intervenuto a Kiss Kiss Napoli il giornalista Carlo Alvino ha parlato cosi della situazione in casa Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

“In quelle frasi, in quelle cose, legge che qualcuno auspica che Ancelotti venga mandato via perché è più innamorato delle proprie idee che del Napoli. Ho difficoltà in questi giorni a sintonizzarmi su quelle che saranno le scelte tecniche e tattiche di Ancelotti. Il Napoli ha bisogno di uomini veri, di gente con la testa sgombra. Ad oggi la fragilità mentale ha condizionato il cammino del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.