Cerca
Close this search box.

Alvino: “Con Armero, Behrami e Gamberini si lotterà per grandi obiettivi”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista sportivo e tifoso del Napoli Carlo Alvino.
Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di IamNaples.it:
“I tre obiettivi principali del Napoli per la prossima stagione sono Armero, Behrami e Gamberini.
Questi tre calciatori darebbero sicuramente maggiore spessore all’organico azzurro: il colombiano dell’Udinese darebbe qualità e forza fisica sulla fascia sinistra, da anni il punto debole del Napoli, e potrebbe eventualmente alternarsi con Dossena; lo svizzero della Fiorentina è senza dubbio un centrocampista duttile e di sicuro affidamento, che abbina qualità a quantità, aggiungendo una discreta esperienza anche internazionale; il difensore centrale aumenterebbe l’esperienza del reparto arretrato, possiede qualità, forza fisica ed ha tra le sue principali caratteristiche l’anticipo.
Con questi tre acquisti il Napoli, aggiungendo magari una ciliegina sulla torta verso la fine del mercato, il Napoli avrebbe una rosa completa e potrebbe lottare fino alla fine della stagione per grandi obiettivi.
Il calciomercato è lungo, e sono sicuro che il Napoli sarà uno dei protagonisti.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.