Cerca
Close this search box.

Alvino: “Cresci poco ma cresci”, la nuova filosofia del Napoli tutto sommato è giusta!

Bherami e Gamberini sono superiori a Fideleff e Gargano

Il collega Carlo Alvino, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: ”Senza Lavezzi il Napoli si è riorganizzato tatticamente. Perderlo e trovarvi subito una soluzione non è stato semplice per Mazzarri, ma vi è riuscito. L’arrivo di Mesto è cosa fatta, tuttavia avrei preso un esterno sinistro. Sarà la riserva di Maggio: così come ci sono i titolarissimi, così lui sarà una riservissima. Ai nuovi acquisti bisogna aggiungere anche Insigne oltre che Pandev. Il Napoli esce dal mercato con un filosofia del “cresci poco ma cresci”; su alcuni nomi abbiamo guadagnato negli arrivi. Behrami è superiore a Gargano, così come Gamberini con Fideleff. È andato via Lavezzi ed è rimasto Pandev; il primo mai andato in doppia cifra mentre il secondo vi è abituato.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.