Alvino: “De Laurentiis faccia un film sulla serata di ieri. Si facciano carte false per trattenere Reina”

Alvino: “De Laurentiis faccia un film sulla serata di ieri. Si facciano carte false per trattenere Reina”

Il collega Carlo Alvino ha parlato ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“E’ stata una serata magnifica, De Laurentiis deve fare un film. Entra Maradona al San Paolo e segna Higuain che Diego voleva sempre in Nazionale. Vedo il carro dei vincitori pieno stamattina, continuassero a portare avanti la tesi della stagione fallimentare. Il Napoli ha battuto la Roma che con tutto il rispetto non è l’Udinese, sconfitto dalla Fiorentina. Conoscendo Benitez, l’Europa League è un grande obiettivo. Facendo bene in Europa, il Napoli potrebbe avere un coefficiente più alto in termini di ranking. Due considerazioni sul mercato: la Roma è stata definita la regina di mercato con Nainggolan e Bastos, il Napoli ha preso Jorginho e Ghoulam, poi parla il campo e io dico sempre che il tempo è galantuomo. Poi un appello a De Laurentiis: faccia carte false per trattenere Pepe Reina”


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google