Cerca
Close this search box.

Alvino: “Della gara di Milano porto con me tre emozioni; Higuain è il vero top player, forse meglio di Cavani!”

Carlo Alvino intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Ho goduto e sto godendo ancora “come un riccio” come si suol dire per la vittoria del Napoli a Milano. Alla Scala del Calcio vince il Napoli e vince Napoli che sa scrivere pagine di sportività mentre Milano lotta per non retrocedere. Di ieri sera mi porto dentro tre emozioni: il gol del tanto discusso e vituperato Britos, che soddisfazione per lui! La seconda è per il vero top player: Gonzalo Higuain; che opera d’arte portarlo in maglia azzurra per sostituire Cavani; non vorrei dire eresie ma il Napoli è stato in grado di sostituire il Matador con uno più forte di lui. La terza emozione è il rigore di Reina: il portiere ha interrotto il record di Balotelli che non aveva mai sbagliato i rigori finora e poi  non farlo segnare, che soddisfazione! I tifosi del Napoli hanno mostrato grande maturità finora e ora bisogna concentrarsi sul Sassuolo senza sottovalutarlo: in campo si scende concentrati prima con la testa e poi con il fisico, l’atteggiamento dovrà essere sempre quello della concentrazione e motivazione. I ragazzi sono ormai i guerrieri di Benitez e i ragazzi quello dorranno essere, guerrieri, non bisogna pensare di avere già il risultato in tasca. Behrami? Una prestazione straordinaria la sua di fronte davanti a signori avversari, qui vedi il vero combattente. Rispetto al primo Behrami irruento preferisco quello di oggi che è sempre il solito “cagnaccio” ma meno falloso e più saggio perché si fa ammonire di meno.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.