Alvino: “Higuain ed i suoi agenti hanno scelto Napoli. Allo sceicco del PSG dico che…”

Carlo Alvino, giornalista di Canale 9, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Qui a Dimaro piove a dirotto, le temperature sono scese drasticamente e siamo intorno ai quindici gradi, dopo il caldo degli scorsi giorni che mal si conciliava con gli allenamenti. Zuniga? La volontà del calciatore è quella di non continuare la sua avventura con il Napoli. Zuniga è un serissimo professionista e se andasse in scadenza, giocherebbe seriamente sino all’ultimo minuto come ha fatto Campagnaro, anche se è difficile gestire un calciatore in scadenza, sarebbe sempre la seconda scelta dell’allenatore. Cederlo però adesso significherebbe rinforzare una squadra già forte come la Juventus. Benitez utilizza il colombiano nella sua posizione originaria di terzino destro. Lo spagnolo sta conoscendo la rosa e ha già indicato alcuni calciatori cedibili, Fernandez potrebbe essere il primo a partire perché non rientra nei piani del Napoli, altri nomi che mi vengono in mente sono quelli di Donadel e Dossena, anche se quest’ultimo ha mostrato segnali positivi in questi primi giorni di lavoro. Damiao ed Higuain? Prenderli entrambi è fantacalcio. Il PSG vuole Messi? Lo sceicco potrebbe fare anche una squadra di super campioni e poi andare in giro per il mondo per beneficenza, ma questo non è il calcio fatto di campanilismo ma solo la collezione delle figurine, spendere e spandere in un momento così è un’offesa per tutti. Ritornando ad Higuain, i suoi agenti hanno scelto il Napoli, perché il calciatore vorrà partecipare ai mondiali e qui a Napoli sarebbe la stella, poi i diritti d’immagine saranno sbloccati da De Laurentiis in persona”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.