Alvino: “Il Napoli investirà i soldi ricavati dalla cessione del Pocho”

 

Carlo Alvino, noto giornalista napoletano, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli non resterà fermo sul mercato, andrà a rafforzare la rosa. I bilanci però, si fanno alla fine. La mia certezza è che il Napoli non metterà in tasca i soldi della cessione del Pocho per rimpinguare il conto corrente bancario. De Laurentiis vuole imbastire una campagna acquisti intelligente, prendere calciatori utili al progetto, con voglia di vestire questa maglia e dare tutto per questi colori. Giocatori che avranno bisogno magari della cura Mazzarri.  Ticket per vedere la Coppa Italia? Tutto vero, purtroppo. Cavani? Resta in azzurro, non ci sono dubbi. Basta con l’alimentare chiacchiere inutili”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.