Alvino: ”Insigne e Immbile possono portare questa Italia davvero lontano. Sfumato Mascherano arriverà..”

Il collega Carlo Alvino, è intervenuto ai microfoni di “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Sul campo Insigne e Immobile stanno dimostrando di valere la Nazionale. Un Italia con Immobile e Insigne sarebbe una squadra-sorpresa, per loro il coronamento di un sogno cercando di portare la nazionale il più lontano possibile. Vincere è bellissimo e credo sia arrivato anche il momento di cambiare il nostro calcio. Sono anni che in Europa con le squadre di club non vinciamo nulla. Tolto Mascherano, c’è bisogno che arrivi uno tra Gonalons, M’Vila e Sandro”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.