Alvino: “La mia follia di mercato è Mascherano. In difesa prenderei sia Astori che Skrtel”

Carlo Alvino giornalista e telecronista tifoso per Sky intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Immaginandomi come DS come spenderei 45 milioni di euro? Gioco interessante: prenderei due difensori, cioè Astori e Skrtel. Il secondo  per contentare Benitez e il primo  perché è un nazionale e ci credo molto. Sono già  25 milioni. Gli altri 20 + il tesoretto come li investirei? Farei una follia. Prenderei Mascherano: con Benitez giocherebbe  davanti alla difesa e nel gioco dello spagnolo i due davanti alla difesa costruiscono oltre che interdire. Il piedino di Mascherano è niente male. In attacco? Mi tengo Cavani. Pandev Insigne e Hamsik poi se manca uno faccio di necessità virtù, ma vuoi mettere con questa difesa, chi mai può far gol. In ultima analisi mi terrei anche Calaiò. Fernando in cambio di Vargas? La vera difficoltà sarà cedere gli uomini in sovrannumero. Bigon dovrà sbracciarsi parecchio e sudare le 7 camicie. Col mercato odierno e le sue difficoltà infatti è difficile trovar loro mercato.”

La Redazione

M.V.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.