Alvino: “La pista Pepè non è irrealistica per il Napoli! Mi sembra di sognare, invece è realtà”

Nelle ultime ore il club partenopeo sembra essere tornato su Nicolas Pépé

Non solo James Rodriguez, il Napoli è davvero scatenato sul mercato con De Laurentiis e Giuntoli molto attivi sia in chiave acquisti che cessioni. Nelle ultime ore il club partenopeo sembra essere tornato su Nicolas Pépé del Lille, attaccante esterno classe ’95. La conferma arriva da Carlo Alvino il quale in queste ore ha raccontato anche di una apertura del Real Madrid al pagamento dilazionato per il forte attaccante colombiano James.

In relazione a Pepè, invece, Carlo Alvino su Twitter scrive: “James Rodriguez è l’obiettivo! Ma sento che la pista Pèpè non è irrealistica, pur essendo un giocatore così forte da essere ambito dai top club di tutto il mondo. Mi sembra di sognare invece è realtà. Pépé Pèpè Pèpè”. E’ probabile che su Pepè possa scatenarsi una vera e propria asta a partire da 50 milioni di euro. Il forte calciatore è considerato un erebe di Mbappè e dello stesso Neymar.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.