Alvino: “L’episodio dello scippo alla moglie di Cavani non deve creare un altro caso Yanina”

Durante la trasmissione “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Carlo Alvino, giornalista Sky. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:
“La notizia della moglie di Cavani scippata al Parco San Paolo di Fuorigrotta, dove si era recata per una visita ginecologica, è sicuramente l’ennesimo bruttissimo episodio da condannare, tra l’altro conseguente ad altri due dello stesso genere, quello della rapina a casa del calciatore a Lucrino ed un altro scippo di orologio, questa volta al suo procuratore.
Voglio però precisare che questi sono episodi di delinquenza comuni ad ogni metropoli sia italiana che europea. Questo vergognoso episodio non deve creare un caso simile a quello di Lavezzi, cercando di portare malumore e voci di un addio anticipato di Cavani.”

La Redazione
F. B.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.