Alvino: “Mascherano? De Laurentiis vuole accontentare Benitez…”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Carlo Alvino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“De Laurentiis vuole accontentare Benitez sul mercato, Rafa è la vera garanzia del Napoli. Il feeling tra il tecnico spagnolo e Mascherano non si è mai interrotto, anzi si è rafforzato viste le difficoltà recenti del centrocampista argentino con l’ex tecnico Martino, un grande scoglio è certamente il nuovo allenatore Luìs Enrique che vuole rendere il capitano dell’albiceleste il punto fermo assieme a Messi del nuovo Barcellona, è un giocatore che ha tutto, tecnica e personalità, ti farebbe fare un salto triplo di qualità. Il Napoli la prossima stagione non cederà al girone di andata, lotterà fino alla fine per il campionato poi è ovvio che solo una vince,  sarà lì, punto a punto fino a una-due partite dalla fine senza sottovalutare l’Europa dove gli azzurri hanno tantissima voglia di far bene.”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.