Alvino: “Napoli ha le idee chiare: conferma di Mazzarri fa sognare i tifosi. Ora l’obiettivo è…”

Carlo Alvino, giornalista partenopeo, è intervenuto a Sky Sport: “C’era tanta paura di perdere Mazzarri. La conferma del mister è una grande notizia perché fa sognare i tifosi, il rinsaldarsi del matrimonio è per il bene del Napoli. Addio di Lavezzi? E’ strappalacrime, i napoletani sono affezionati al Pocho. È difficile dire addio all’argentino, ma il Napoli sa come rimpiazzare il Pocho. Sarà difficile, magari il suo erede è Insigne. Sono certo che il club ha le idee chiare, opererà con intelligenza magari acquistando giovani talenti. Il Napoli può pescare anche nella fascia dei calciatori che nell’ultima stagione non hanno reso secondo le aspettative. Obiettivi del prossimo anno? Vincere aiuta a vincere, la stagione è stata chiusa col botto contro la Juve. È fuori discussione che il prossimo step è rappresentato dallo scudetto, il tricolore è il sogno del club azzurro”.

Fonte: TMW

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.