Cerca
Close this search box.

Alvino, no a false speranze: “Non è scontato vincere l’EL, non è un torneo di briscola!”

Il giornalista napoletano invita tutti a restare coi piedi per terra

Nella mente di molti tifosi, in questo momento, passa l’idea che il Napoli possa affrontare agilmente l’Europa League. Visto l’andamento degli uomini di Ancelotti nei confronti di squadre del calibro di Paris Saint-Germain e Liverpool i sostenitori azzurri non hanno dubbi sul rendimento della squadra nella seconda competizione UEFA.

C’è chi, però, come Carlo Alvino, invita tutti a restare coi piedi per terra: “Non lasciatevi infinocchiare ora da quelli che dicono “ora vinciamo l’EL”, non è il torneo di briscola! – ha detto a Tv Luna – E’ massacrante e difficilissima, pensare di vincerla ora è impossibile perché il cammino è lungo partendo dai sedicesimi e ci sono squadre forti, a partire dal Chelsea di Sarri e dall’Arsenal di Emery, mister Europa League. Bisogna fare informazione corretta, se diciamo ‘vinciamo sicuro l’EL’ poi se non accade… ma come si fa a dire certe cose, dipende pure dal sorteggio e storicamente non siamo fortunatissimi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.