Cerca
Close this search box.

Alvino: “Non capisco perchè Cannavaro è ignorato da Prandelli quando poi gioca Bonucci”

Carlo Alvino,ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Siamo arrivati alla sosta con due vittorie consecutive, in città non si parla d’altro che siamo l’anti-Juve ma secondo me questa cosa porta male. Careca o Cavani? Sono due giocatori diversi, è difficile fare il paragone anche perchè siamo in epoche diverse. Careca aveva più estro di Cavani, ma il Matador è più bomber. Vedere le giocate del brasiliano era una delizia per gli occhi e credo che sia stato il più forte centravanti della storia del Napoli, Cavani non ce lo farà rimpiangere. Nazionale? Prandelli ormai ha adottato la difesa a tre e non capisco perchè Cannavaro viene sistematicamente ignorato e siamo costretti a veder giocare Bonucci”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.