Cerca
Close this search box.

Alvino: “Osimhen? Napoli non è il centro del mondo! Giuste le sue valutazioni”

Così a Kiss Kiss

Il giornalista Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare delle vicende di casa Napoli: “Apprezziamo molto le belle parole di Koulibaly. E’ uno che si è integrato a Napoli, vive bene la città, sotto questo punto di vista è da fargli solo un plauso. I matrimoni per durare a lungo bisogna farli a 2. Se non dovesse arrivare alcuna offerta irrinunciabile, allora si potranno fare discorsi diversi. Si fanno valutazioni con serenità, ma senza alcuna smania di andare via”.

Rigetto con forza la tesi che puzzano di qualunquismo, Non ci troviamo di fronte ad un no perchè non gli piace Napoli. Siamo di fronte ad una valutazione che deve fare un ragazzo di 21 anni. Se l’aspirazione massima è diventare una stella, la Premier è la cosa migliore per lui. Napoli, purtroppo, non è il centro del mondo calcisticamente. A me piace che il ragazzo faccia le sue valutazioni, poi alla fine vedrete sceglierà Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.